Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI 

Modalità operativa

Prenotazioni
Per i Privati contestualmente alla prenotazione è richiesta carta di credito (numero, scadenza, intestatario). Per le Aziende alla conferma della prenotazione devono essere forniti i dati societari completi di partiva IVA e codice fiscale e dal 1/1/19 i dati per la fatturazione elettronica come prevede la legge. 

 

Check In
Dalle ore 14:00 alle ore 18:00 nei giorni feriali. Arrivi in orari diversi e giorni non feriali: da segnalare preventivamente alla reception, con supplemento.

 

Check Out
Entro le ore 11:00

 

Deposito cauzionale
50% del canone mensile o frazioni per periodi più brevi o imprinting della carta di credito.

 

Pagamento
Anticipato all’arrivo al momento del check in

 

PENALITÀ
In caso di annullamento della prenotazione prima dell’arrivo in struttura – da effettuarsi in forma scritta – si applicano le seguenti penalità:
- per prenotazione della durata di almeno un mese o periodi più lunghi la cancellazione dovrà essere comunicata almeno 10 giorni lavorativi prima della data di arrivo, diversamente verrà addebitato il 30% dell'importo;
- per prenotazioni della durata di 15 giorni la cancellazione dovrà essere comunicata almeno 5 giorni lavorativi prima della data di arrivo, diversamente verrà addebitato il 40% dell'importo;
- per prenotazioni fino a 7 giorni la cancellazione dovrà essere comunicata almeno 3 giorni lavorativi prima della data di arrivo, diversamente verrà addebitato il 75% dell'importo.

In caso di annullamento in corso di soggiorno/partenza anticipata dell’Ospite verrà applicata la penale totale pari all’importo del mese. Nessun rimborso sarà dovuto.

AREA UE, EXTRA-SCHENGEN, MONDO

Le regole per i viaggi sono diverse a seconda dello Stato di provenienza o destinazione e delle motivazioni degli spostamenti.

Le misure per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, contenute nel DPCM 7 agosto 2020, sono state prorogate fino al 7 ottobre dal DPCM 7 settembre 2020 ed ora con nuova proroga al 31/1/2021.

Residence Zara si attiene alle comunicazioni presenti sul sito Viaggiare Sicuri e si riserva di chiedere tutta la documentazione necessaria per l’accoglienza.

INFORMAZIONI GENERALI

COVID-19: CANCELLAZIONI PER SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITÀ (con giustificativi) RIMBORSI A MEZZO VOUCHER DEDUCIBILI DA FUTURE PRENOTAZIONI

Le caparre versate non vengono restituite, ma nel caso di successiva rivendita dell'appartamento ad altro ospite vengono mantenute valide per 12 mesi per un soggiorno successivo di uguale durata.